Emergenza sanitaria: Portici di Carta rinviati nel mese di giugno

07.06.2021

Date spostate nel mese di giugno per permettere lo svolgimento in totale sicurezza a causa della pandemia Covid-19.

Portici di carta, la manifestazione che trasforma Torino in una delle librerie all'aperto più lunghe al mondo tornerà il giorno 24 giugno 2021.

Inizialmente è stata prevista per le date che vanno dal 21 al 23 maggio, la data è stata posticipata a causa dell'emergenza sanitaria Covid-19 al fine di rispettare tutte le normative e per permettere lo svolgimento in totale sicurezza.

Ad animare Portici di Carta non sono soltanto le librerie di Torino e provincia che promuovono l'iniziativa, ma anche gli scrittori, gli insegnanti, i bibliotecari, i lettori e tanti volontari coinvolti.

Portici di Carta ha confermato la novità, annunciata diverse settimane fa, di una nuova collaborazione su scala nazionale, che unirà la manifestazione torinese ad altre due iniziative letterarie italiane: Festa del libro e della lettura , prodotto dalla Fondazione Musica per Roma a cura di Marino Sinibaldi, Michele De Mieri, Rosa Polacco e la nuova rassegna Lungomare di Libri promossa dalla Città di Bari e dalla Regione Puglia.

Bende Raymond, Damaschin Edoardo, Rossello Davide

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia