Turista in città!

20.05.2018

Per tutti gli amanti della curiosità, o coloro che si trovano spesso ad oziare, ecco a voi un ottimo modo per passare il tempo!

La città di Torino è ben nota per la sua grande attenzione alla cultura e all'arte. Numerosi sono i musei del capoluogo piemontese che ogni anno accolgono migliaia di visitatori. L'Abbonamento Musei Torino Piemonte è la carta che vi permetterà di accedere liberamente e per un numero di volte illimitato a tanti musei ma anche ad altre attrazioni come ad esempio le residenze reali, i castelli, le mostre temporanee della città di Torino e della regione Piemonte.

Da poco tempo nella carta è compreso l'accesso anche a musei italiani di altre regioni e alcuni musei internazionali. L'abbonamento vale 365 giorni dalla data dell'acquisto. Se siete amanti dell'arte e avete previsto di visitare diversi musei a Torino, questa carta fa al caso vostro.

La carta ha un prezzo di 32 euro per i ragazzi dai 15 ai 26 anni, ed è molto conveniente considerato il prezzo medio di un biglietto per l'accesso a una mostra (dai 5 ai 15 euro).

La consiglio a tutti,  può essere un modo per stimolare la propria curiosità o per riscoprirsi!

per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale:

https://www.abbonamentomusei.it/

Faggioli Stella IVDs